CARBOSSITERAPIA

Stai cercando un centro specializzato in carbossiterapia? San Babila Clinic è un centro medico polispecialistico e si occupa di trattamenti di carbossiterapia a Milano.

L’uso dell’anidride carbonica a scopi terapeutici non è affatto recente bensì risale agli anni ’30 presso le terme di Royat in Francia per la cura di varie patologie di origine vascolare. I risultati ottenuti, decisamente incoraggianti in particolar modo a livello funzionale, spinsero il Ministero della Sanità francese a considerare questa terapia non solo efficace ma anche sicura.

Nel corso degli anni la tecnica si è sempre più perfezionata trovando nuovi ambiti di applicazione grazie a innumerevoli studi clinici e ricerche. Proprio grazie a questo costante interesse medico-scientifico la carbossiterapia è diventata sempre più efficace, sicura e meno fastidiosa.

È un trattamento innocuo, non invasivo, in quanto l’anidride carbonica per uso medicale è identica a quella prodotta attraverso la respirazione. Non esistono particolari effetti collaterali purché il trattamento sia eseguito secondo le corrette linee guida e che l’anidride carbonica medicale sia veicolata da macchinari riconosciuti dal Ministero della Salute.

Migliora il microcircolo

carbossiterapia milano | San Babila Clinic

Aumenta l’elasticità cutanea

Incrementa l’ossigenazione dei tessuti

Effetto lipolitico

Stimola il circolo linfatico

E’ sicuro
Non presenta tossicità

Migliora il microcircolo

carbossiterapia milano | San Babila Clinic

Aumenta l’elasticità cutanea

Incrementa l’ossigenazione dei tessuti

Effetto lipolitico

Stimola il circolo linfatico

E’ sicuro
Non presenta tossicità

Potrebbe interessarti anche…

San Babila Clinic è un centro medico polispecialistico situato nel centro di Milano, a pochi passi da Piazza San Babila, con pluriennale esperienza nel settore medico, si occuperà di offrirti il professionista più adatto a te, per il tuo trattamento di carbossiterapia a Milano. Prenota ora.

La nostra Clinica è certificata da Carbossiterapia Italiana (Società Medica di Carbossiterapia Italiana). I medici del nostro team adottano scrupolosamente il protocollo stabilito dalla Società “Carbossiterapia Italiana” durante l’esecuzione dei trattamenti.