CARBOSSITERAPIA
Stai cercando un centro specializzato in carbossiterapia? San Babila Clinic è un centro medico polispecialistico e si occupa di trattamenti di carbossiterapia a Milano.
L’uso dell’anidride carbonica a scopi terapeutici non è affatto recente bensì risale agli anni ’30 presso le terme di Royat in Francia per la cura di varie patologie di origine vascolare. I risultati ottenuti, decisamente incoraggianti in particolar modo a livello funzionale, spinsero il Ministero della Sanità francese a considerare questa terapia non solo efficace ma anche sicura.
Nel corso degli anni la tecnica si è sempre più perfezionata trovando nuovi ambiti di applicazione grazie a innumerevoli studi clinici e ricerche. Proprio grazie a questo costante interesse medico-scientifico la carbossiterapia è diventata sempre più efficace, sicura e meno fastidiosa.
È un trattamento innocuo, non invasivo, in quanto l’anidride carbonica per uso medicale è identica a quella prodotta attraverso la respirazione. Non esistono particolari effetti collaterali purché il trattamento sia eseguito secondo le corrette linee guida e che l’anidride carbonica medicale sia veicolata da macchinari riconosciuti dal Ministero della Salute.

Migliora il microcircolo

Aumenta l’elasticità cutanea

Incrementa l’ossigenazione dei tessuti

Effetto lipolitico

Stimola il circolo linfatico

E’ sicuro
Non presenta tossicità

Migliora il microcircolo

Aumenta l’elasticità cutanea

Incrementa l’ossigenazione dei tessuti

Effetto lipolitico

Stimola il circolo linfatico

E’ sicuro
Non presenta tossicità

San Babila Clinic è un centro medico polispecialistico situato nel centro di Milano, a pochi passi da Piazza San Babila, con pluriennale esperienza nel settore medico, si occuperà di offrirti il professionista più adatto a te, per il tuo trattamento di carbossiterapia a Milano. Prenota ora.
La nostra Clinica è certificata da Carbossiterapia Italiana (Società Medica di Carbossiterapia Italiana). I medici del nostro team adottano scrupolosamente il protocollo stabilito dalla Società “Carbossiterapia Italiana” durante l’esecuzione dei trattamenti.