Dr.ssa Campiotti Annabella

Medicina Generale

HOME
LISTA COMPLETA
HOME
LISTA COMPLETA

Il percorso professionale della Dottoressa Annabella Campiotti è caratterizzato da una vasta esperienza nel campo della Medicina.

Nel 1984, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, ottenendo un punteggio di 110/110 cum laude. Successivamente, nel 1987, ha completato la sua specializzazione in Odontostomatologia e Protesi Dentaria con il massimo dei voti (70/70 con lode) presso la stessa università.

Nel 1999, ha ulteriormente ampliato le sue competenze ottenendo un Master in Chirurgia Parodontale presso l’Università degli Studi di Milano – Ospedale San Paolo.
La Dottoressa Campiotti ha consolidato la sua carriera lavorando al Policlinico di Milano nel reparto di Medicina Interna e Immunologia a partire dal 1984.
Ha inoltre rivestito il ruolo di Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU) presso il Tribunale di Milano.

Da quando ha conseguito la laurea, la Dottoressa Campiotti esercita la professione di Medico di Medicina Generale.
È inoltre iscritta al Registro di Medicina ad indirizzo Estetico e si è specializzata nell’ambito della Medicina Anti-Aging e presta la sua professione presso cliniche private tra la Casa di Cura “La Madonnina” e San Babila Clinic.

La Dottoressa Campiotti è membro di importanti società scientifiche, tra cui l’AMWC (World Anti-Aging Medicine), dimostrando il suo impegno nell’ambito della Medicina Anti-Aging. È anche un membro della Società Scientifica EMAA (European Master Aesthetic & Anti-Aging Medicine), evidenziando la sua dedizione alla continua formazione e all’innovazione nel campo dell’estetica e dell’anti-invecchiamento.

La Dottoressa Campiotti è anche autrice di pubblicazioni e testi su temi medico-scientifici.