

PEELING PRT X33
Stai cercando un professionista che si occupa del trattamento peeling prt x33 a Milano?
Per chi desidera un trattamento rigenerante della pelle, senza ricorrere alla chirurgia né all’uso di aghi, la soluzione ideale è il peeling PRT X33, che rappresenta un vero e proprio metodo di biorivitalizzazione non invasivo, in grado di offrire un ottimo effetto lifting.
Indice
Che cosa è il peeling biorivitalizzante PRT X33?
Il peeling PRT X33 è un trattamento di medicina estetica nel quale si utilizzano diverse sostanze combinate tra di loro: acido tricloroacetico, acido cogico e perossido di ossigeno. Con questo mix, l’acido tricloroacetico penetra più agevolmente e stimola la rigenerazione della pelle senza provocare un effetto esfoliante troppo aggressivo.
Quando è indicato il peeling PRX T33?
Questo trattamento peeling riduce i segni di invecchiamento della pelle, le macchie, le piccole cicatrici e diverse altre imperfezioni. È indicato come trattamento estetico anti aging, ma anche come base per rafforzare il risultato di ulteriori trattamenti, quali possono essere il filler o l’uso del laser. È indicato anche per chi non si è mai sottoposto prima ad un trattamento di medicina estetica, non è per niente invasivo e non provoca infiammazione o arrossamenti.
Solitamente, il peeling viene effettuato ogni settimana per almeno un mese, per poi ridurre le sedute ad una frequenza mensile. Non produce effetti collaterali indesiderati e non ha controindicazioni particolari.
I principali vantaggi del peeling PRX T33
Indolore e adatto a qualsiasi tipo di pelle, il peeling PRX T33 offre un risultato immediato, contribuisce a contrastare il cedimento dei tessuti e non richiede né preparazione né precauzioni post trattamento. È indicato soprattutto nei mesi estivi, ma può essere effettuato in qualsiasi stagione.