TRATTAMENTI LASER
Stai cercando un centro medico polispecialistico specializzato in trattamenti laser a Milano?
Negli ultimi 20-30 anni nel settore della medicina e della chirurgia è stato introdotto l’utilizzo della tecnologia laser (amplificazione di luce mediante emissione stimolata di radiazione).
A diverse tipologie di laser, differenti l’una dall’altra per la lunghezza d’onda emessa, corrispondono quindi differenti applicazioni.
L’efficacia e la validità dei risultati ottenuti ha aperto le porte ad una sua spendibilità anche nel campo della medicina e chirurgia estetica per correggere difetti estetici congeniti o acquisiti nel corso della vita.
Scopri il laser più adatto alle tue esigenze
Il laser Alexandrite è la più sofisticata ed efficace tecnologia per l’epilazione definitiva. Inoltre l’ottimale lunghezza d’onda del laser Alexandrite consente di ottenere il risultato desiderato con un numero di sedute ridotto. Efficace, sicuro e veloce!
La tecnologia GENTLE YAG al Neodimio di ultima generazione è un apparecchio selettivo che consente di trattare i capillari di colore bluastro degli arti inferiori in modo efficace e soddisfacente.
Il laser frazionato Starlux Palomar è dotato di tecnologia di ultima generazione per stimolare in profondità il rinnovamento cellulare, con un’azione non invasiva per un risultato estetico luminoso ed elastico.
La sofisticata apparecchiatura di TRIVANTAGE Candela di cui è dotato il laser Q-Switched consente di rimuovere tutte le gradazioni di pigmento, assicurando una normale riparazione della pelle.
Il laser frazionato Starlux è un’innovativa tecnologia per fotostimolare in profondità i tessuti, capace di riparare la pelle lesa dal tempo, cicatrici post-operatorie, cheloidi e smagliature, rigenerando un tessuto naturale.
Le verruche sono neoformazioni cutanee superficiali causate da un’infezione virale. Il DYE Laser è un particolare tipo di laser che consente di colpire in maniera selettiva solo i vasi sanguigni anomali che provvedono al nutrimento delle cellule infettate dal virus senza danneggiare il tessuto adiacente.
Le cheratosi sono alterazioni della pelle che portano ad un ispessimento cutaneo che può essere vaporizzato con il laser Co2.
Il particolare manipolo XD frazionale Star Lux a contatto con la cute provoca centinaia di microfori verticali lasciando intatta la superficie. Questa reazione definita di attività termica stimola un processo cellulare capace di riparare la pelle lesa da esiti cicatriziali da acne.